News mercato serie A

News mercato serie A

Se il mercato dei giocatori si muove con ritmi incalzanti, un valzer delle panchine in A è ancora soltanto annunciato. Quelle bollenti sono quella della Roma e del Milan. Il club giallorosso nonostante il 3-3 contro il Chievo continua con Garcia, ma pensa a come rinforzare la squadra per non far

Commenta per primo!

Se il mercato dei giocatori si muove con ritmi incalzanti, un valzer delle panchine in A è ancora soltanto annunciato. Quelle bollenti sono quella della Roma e del Milan. Il club giallorosso nonostante il 3-3 contro il Chievo continua con Garcia, ma pensa a come rinforzare la squadra per non far sfumare anzitempo l’obiettivo Champions. Per l’attacco i nomi restano quelli diPerotti o El Shaarawy (anche se sul Faraone c’è adesso anche il Bournemouth), per la difesa si cerca un sostituto di Digne ma intanto sta per chiudere per H’Maidat. Giovedì il centrocampista classe ’95 del Brescia diventerà giallorosso, mentre oggi è sbarcato a Fiumicino Gerson; la Roma l’ha accolto ma per averlo in campo dovrà aspettare giugno. Il Milan invece blinda Josè Mauri e continua ad essere interessato a Fellaini. Lo United fissa il prezzo (20 milioni) ma non intende cedere il belga in prestito; se parte sarà solo a titolo definitivo. Chiudiamo il capitolo panchine con quella del Palermo: dopo il ko interno contro la Fiorentina Zamparini prima esonera Ballardini e richiama Ichini, poi litiga con Iachini e richiama Ballardini.

 

Il Napoli apre il 2016 con una vittoria al San Paolo e punta forte Gomes del Valencia: le parti si incontreranno a breve. Continua allo stesso tempo il pressing su Maksimovic ma questa trattativa ha subìto uno stop perchè il Torino fatica a trovare un sostituto. Sul fronte uscite, il club azzurro è a un passo dal cedere Zuniga al Bologna. I rossoblu sono attivissimi sul mercato e l’accordo per portare in rossoblu il difensore del Napoli è vicino, salvo ripensamenti di De Laurentiis. Ma per la difesa il mirino è anche su Andrea Ranocchia , qui l’ostacolo è l’ingaggio del giocatore, e per il reparto avanzato se non dovesse arrivare Calleri è pronta l’alternativa: Sergio Floccari con il quale c’è già un accordo.

 

fonte: skysport

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy