diousseContinuano le premiazioni a livello nazionali per i calciatori azzurri. Premio davvero prestigioso quello che arriva adesso per due dei nostri giocatori, Saponara e Dioussè, trattandosi del “Viareggio Sport” che ogni anno premia i migliori del settore calcistico, dai giocatori ai dirigenti passando anche per le più prestigiose firme giornalistiche.

I vincitori delle varie sezioni saranno premiati questa sera all'”Hotel Principe di Piemonte” di Viareggio dove ci sarà la consueta cena di gala.

 

Per Saponara il premio arriva in quanto centrocampista offensivo più giovane e più talentuoso messosi in luce nel massimo campionato calcistico in queste ultime due stagioni, mentre per il senegalese il premio è per essere il più promettente messosi in luce in questa stagione.

Complimenti ad entrambi per questo premio che, per altre sezioni, arriva anche all’ex tecnico azzurro, Sarri.

 

Alessio Cocchi

 

 

Articolo precedenteUnder 17: Empoli – Torino | La Fotogallery
Articolo successivoSERIE D | Il Montemurlo di Pratali cade a Foligno, ko lo Scandicci di Cecchi, bene il Montecatini (gol dell'ex Santini)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Bèh che il Sapo prenda un premio non può essere certo una sorpresa,anche se il premio più bello me lo aspetto con una bella convocazione in Nazionale….Riguardo Dioussè non si può che essere orgogliosi di avere una primavera che sforna tutti questi talenti,anche se negli ultimi anni abbiamo puntato abbastanza anche sui giovani prelevati all’estero o che comunque non possiamo definire Italiani da generazioni e generazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here