Abbonamenti | Superata quota 1200

Abbonamenti | Superata quota 1200

Il dato è ufficiale ed è aggiornato alla chiusura di sabato 3 Agosto. Gli abbonamenti sottoscritti, per adesso, sono 1204.   Il dato, onestamente, ce lo aspettavamo un po’ più alto, visto come la fase di prelazione era andata bene. Già ormai da quasi due settimane è partita la vendita l

Commenta per primo!

Il dato è ufficiale ed è aggiornato alla chiusura di sabato 3 Agosto.

Gli abbonamenti sottoscritti, per adesso, sono 1204.

 

Il dato, onestamente, ce lo aspettavamo un po’ più alto, visto come la fase di prelazione era andata bene. Già ormai da quasi due settimane è partita la vendita libera, quella aperta a chi lo scorso anno non aveva sottoscritto la tessera.

Il grande boom visto in occasione delle due partite playoff aveva indiscutibilmente dimostrato un netto riavvicinamento da parte dei più alla squadra azzurra. Ora se nessuno si aspettava certo le file oceaniche viste per quei due eventi, certo ci si poteva immaginare che un netto ritorno di fiamma ci potesse essere.

 

Di tempo comunque ce n’è, dato che la campagna difficilmente chiuderà prima della seconda gara interna che si giocherà nella prima metà di settembre e magari, molti, decideranno di sottoscrivere la tessera al ritorno dalle ferie.

 

Alessio Cocchi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy