Abbonamenti | Superato il dato dello scorso anno

Abbonamenti | Superato il dato dello scorso anno

E’ stata superata la quota abbonamenti della passata stagione che era di 1407 tessere emesse.   Il dato, ad oggi, fornitoci gentilmente dal Resp. della biglietteria, Francesco Assirelli, è di 1450 “Be Empoli” sottoscritte. Un numero importante e che, come detto, fa si che la nuova stagion

Commenta per primo!

E’ stata superata la quota abbonamenti della passata stagione che era di 1407 tessere emesse.

 

Il dato, ad oggi, fornitoci gentilmente dal Resp. della biglietteria, Francesco Assirelli, è di 1450 “Be Empoli” sottoscritte.

Un numero importante e che, come detto, fa si che la nuova stagione abbia già migliorato, sotto questo specifico aspetto, quella passata.

Certo è che questo dato puo’ essere ancora incrementato di qui a sabato, con l’augurio di arrivare almeno al rotondo 1500.

 

La campagna abbonamenti, lo ricordiamo, proseguirà anche dopo la prima giornata di campionato. Ci sarà tempo per abbonarsi sicuramente fino alla secondo sfida interna, quella con il Trapani in programma domenica 8 settembre.

 

Come scritto ieri, si potrà ricominciare a sottoscrivere le tessere, presso l’Empoli Point, da domani, visto che per due giorni, causa un problema elettrico, la vendita è stata ferma.

 

Alessio Cocchi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy