Accordo PianetaEmpoli-RadioBruno: prosegue l’esperienza WebRadio

Accordo PianetaEmpoli-RadioBruno: prosegue l’esperienza WebRadio

Lo staff di PE, nella spasmodica attesa di far conoscere ai propri amici le future novità a cui stiamo appassionatamente lavorando in questi giorni, comunica che l’esperienza WebRadio tra PianetaEmpoli.it e RadioBruno, radio ufficiale dell’Empoli FC, prosegue; l’accordo è stato rinnovato e pertant

Lo staff di PE, nella spasmodica attesa di far conoscere ai propri amici le future novità a cui stiamo appassionatamente lavorando in questi giorni, comunica che l’esperienza WebRadio tra PianetaEmpoli.it e RadioBruno, radio ufficiale dell’Empoli FC, prosegue; l’accordo è stato rinnovato e pertanto continuerà ad essere possibile ascoltare le partite dell’Empoli attraverso il nostro portale, così come accade sul portale radiobrunotoscana. In questi giorni lo staff di PianetaEmpoli è impegnato in alcune migliorie al sito, ed altre novità ulteriori, di cui tempestivamente vi aggiorneremo. A giorni sarà presente un nuovo banner che identificherà il servizio WebRadio.

 

radiobrunopianetaempoliwebradioGrazie a questo accordo, così come ha scritto il collega Fabrizio Fioravanti in un pezzo presente nella sezione del Settore Giovanile, sarà possibile seguire con dirette web-radio l’esperienza degli azzurrini all’imminente torneo di Viareggio, ribattezzato Viareggio Cup. E già lunedi 4 febbraio una nostra troupe, capitanata da Fabrizio Fioravanti e con la presenza anche di telecamere e microfoni, realizzerà un servizio sulla manifestazione partecipando in prima persona alla presentazione in programma a Torre del Lago.

 

Inoltre, in questo caso grazie all’impegno della redazione tecnica di RadioBruno, nelle scorse settimane è stato aggiornato il server relativo alla webradio e per questo motivo ad oggi, rispetto a qualche settimana fa, è possibile ascoltare le partite anche con i sistemi IPad e IPhone. Il prossimo appuntamento con la WebRadio è per sabato 2 febbraio: Sassuolo-Empoli, con l’inizio del collegamento previsto intorno alle ore 14.45 e con il sottoscritto e Nico Raffi in rigorosa diretta dallo stadio Braglia di Modena.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy