Agente Cani: Empoli la prima scelta

Agente Cani: Empoli la prima scelta

Ai microfoni di alcune tv nazionali, ha parlato oggi Oberto Petricca, ex Presidente dell´Assoprocuratori che insieme al collega Domenico Scopelliti cura gli interessi sportivi di Edgar Cani. L’agente del calciatore albanese ha ribadito come per il suo assistito quest’anno sia un anno important

Ai microfoni di alcune tv nazionali, ha parlato oggi Oberto Petricca, ex Presidente dell´Assoprocuratori che insieme al collega Domenico Scopelliti cura gli interessi sportivi di Edgar Cani.

L’agente del calciatore albanese ha ribadito come per il suo assistito quest’anno sia un anno importante, dove sarà fondamentale giocare, ed avere il più ampio spazio possibile, nonchè la maggiore visibilita.

çaniPalermo, società di appertenenza, rappresenta per Edegar, incalcaza il procuratore, un vero e proprio trampolino di lancio, ma le occasioni di giocare potrebbero mancare, specie nei primi mesi di campionato dove le scelte tecniche, invevitabilmente, cadranno su giocatori di maggior nome.

Ecco che Empoli potrebbe davvero essere la piazza giusta, una squadra giovane e vogliosa di far bene, con calciatori molto bravi che potrebbero ancor di più mettere in evidenza le doti di Eddy ( cosi viene amichevolmente chiamato).

Petricca, ha ricordato che gli azzurri seguono Cani da diverso tempo, non è assolutamente una cosa della fine del campionato scorso, e lo stesso Cani ha manifestato, anche attraverso alcuni organi di stampa, la felicità nel poter approdare in terra toscana.

“Vedrete che non appena questo strano mercato decollerà, questo affare molto molto probabilmente si farà”, questa la frase conclusiva, che lascia intendere come Cani ed Empoli siano davvero vicini.

 

M.dL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy