Aggiornamento biglietti ore 11:30 | Grandi code

Aggiornamento biglietti ore 11:30 | Grandi code

La maratona, nel suo insieme, sta andando velocemente verso il “sold out”! Pronta l’apertura del settore Tribuna Laterale Nord!   Restano vendibili poco più di 200 tagliandi per il settore di Maratona Superiore (quello inferiore era già andato esaurito ieri poco dopo le 19, ndr), ed è praticam

Commenta per primo!

La maratona, nel suo insieme, sta andando velocemente verso il “sold out”!

Pronta l’apertura del settore Tribuna Laterale Nord!

 

Restano vendibili poco più di 200 tagliandi per il settore di Maratona Superiore (quello inferiore era già andato esaurito ieri poco dopo le 19, ndr), ed è praticamente una corsa contro il tempo dal momento che le lunghe code che si stanno registrando anche questa mattina ai botteghini fanno presagire una richiesta molto alta.

 

Infatti, è già stato dato l’ok per l’apertura di un nuovo settore del “Castellani”.

Non appena verrà staccato l’ultimo tagliando di Maratona Superiore, si aprirà la vendita per la Tribuna Laterale Nord, al prezzo di 10 euro. Si era pensato in un primo momento alla Curva Nord, ma alcuni problemi tecnici, per i quali sarebbero state necessarie alcune ore di lavoro, non hanno reso possibile questo discorso dirottando tutto l’interesse sulla “Laterale Nord” (settore che può contenere circa 400-500 spettatori, ndr).

 

Inoltre alcune raccomandazioni per questa sera: in occasione della partita, dato il notevole afflusso, e considerata la presenza del “Luna Park” al parco di Serravalle l’Empoli Calcio invita i propri tifosi a recarsi allo stadio con notevole anticipo rispetto all’abitudinario. La presenza del “Luna Park” non garantisce la possibilità a molti sportivi di poter parcheggiare l’auto in prossimità dello stadio. Inoltre sono previsti i controlli di pre-filtraggio e filtraggio, operazioni più accurate del solito, che rischiano di rallentare leggermente l’afflusso all’interno dell’impianto.

 

Aggiungiamo poi che sarebbe davvero bello respirare anche il clima del “pre-partita”, con un grande calore anche nel momento del riscaldamento della squadra azzurra.

 

Redazione PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy