Aggiornamento vendita biglietti – A ieri superata quota 4mila!

Aggiornamento vendita biglietti – A ieri superata quota 4mila!

Da fonti molto attendibili abbiamo appena appreso che sono oltre 1000 i biglietti venduti a Vicenza. E dunque questa notizia va a confermare quanto avevamo scritto in un precedente articolo. . Inoltre abbiamo appreso che, considerando anche gli abbonati dell’Empoli che avranno l’accesso gratuito a

Da fonti molto attendibili abbiamo appena appreso che sono oltre 1000 i biglietti venduti a Vicenza. E dunque questa notizia va a confermare quanto avevamo scritto in un precedente articolo.

.

Inoltre abbiamo appreso che, considerando anche gli abbonati dell’Empoli che avranno l’accesso gratuito allo stadio (come già ripetutamente detto basterà recarsi allo stadio con tessera e documento, ndr) al momento i tagliandi venduti sono poco oltre le 4mila unità. I numeri sono aggiornati a ierisera, e detto questo ciò significa che sono poco oltre 3mila i tifosi dell’Empoli che hanno già confermato la loro presenza (sempre ammesso che tutti gli abbonati si presentino allo stadio).

.

Va detto però che manca ancora tutta la giornata di oggi (fino a stasera i tagliandi costano meno perchè non viene applicato il diritto di prevendita, ndr) e che come da consuetudine di solito il tifoso e lo sportivo empolese di muove sempre nelle ultime ore.

.

In questo senso raccomandiamo tutti i tifosi empolesi di recarsi quanto prima allo stadio per l’acquisto del biglietto, perchè domani ai botteghini, visto l’atteso afflusso di sportivi, potrebbero verificarsi lunghe code e disagi. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45.

.

ATTENZIONE AL PARCHEGGIO AUTO – Com’è noto in città, nella zona dello stadio, è presente anche il Luna Park, quello tradizionale estivo che culminerà con i fuochi d’artificio. Ovviamente il Luna Park è sistemato nell’ampio parcheggio del Parco di Serravalle, solitamente utilizzato da molti sportivi per la sosta auto nelle gare interne degli azzurri. Quindi anticipare la marcia verso lo stadio di qualche minuto potrebbe anche essere utile per una più tranquilla ricerca del posto auto.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy