Aglietti rinnova fino al 2012

Aglietti rinnova fino al 2012

E’ certamente il momento più difficile per la squadra azzurra e per il suo tecnico Alfredo Aglietti. L’Empoli, infatti, viene da tre sconfitte consecutive, e nelle ultime tre gare ha subito 5 reti, segnandone soltanto una (tra l’altro su rigore).   Numeri che parlano da soli se sommati al fatto ch

E’ certamente il momento più difficile per la squadra azzurra e per il suo tecnico Alfredo Aglietti. L’Empoli, infatti, viene da tre sconfitte consecutive, e nelle ultime tre gare ha subito 5 reti, segnandone soltanto una (tra l’altro su rigore).

 

Numeri che parlano da soli se sommati al fatto che la squadra azzurra le ultime due reti le ha segnate entrambe dal dischetto (in casa con l’Atalanta e a Livorno, ndr) e che nelle ultime otto gare ha vinto soltanto una volta: 3-0 all’Atalanta del 13 novembre scorso, quasi un mese fa.

 

Ma proprio nel momento più duro arriva una notizia che dimostra la solidità del progetto Empoli. La società azzurra infatti ha rinnovato il contratto al tecnico Alfredo Aglietti anche per la prossima stagione. Un segnale chiaro, deciso, forte, e che dimostra quanto il sodalizio azzurro, guidato dal Presidente Corsi, dal Direttore Generale Vitale e dal Direttore Sportivo Carli, credano al nuovo progetto di rilancio della squadra azzurra.

E’ insomma Alfredo Aglietti l’allenatore giusto che dovrà cercare di centrare l’obiettivo prefissato l’estate scorsa dal club di Monteboro.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy