Al Castellani grande pubblico, big ed ex importanti per Empoli-Lanciano

Al Castellani grande pubblico, big ed ex importanti per Empoli-Lanciano

Grande risposta di pubblico al Carlo Castellani per Empoli-Virtus Lanciano, scontro tra gli azzurri secondi ed il Lanciano primo della classe (che vedendo vincere gli azzurri capovolge l’attuale situazione di classifica delle due squadre, ndr). . GRANDE PUBBLICO AL CASTELLANI – Cominciamo con la not

Grande risposta di pubblico al Carlo Castellani per Empoli-Virtus Lanciano, scontro tra gli azzurri secondi ed il Lanciano primo della classe (che vedendo vincere gli azzurri capovolge l’attuale situazione di classifica delle due squadre, ndr).

.

La Maratona in festa a fine partitaGRANDE PUBBLICO AL CASTELLANI – Cominciamo con la nota positiva certamente più importante, quella relativa alla grande risposta del pubblico. Per assistere al match sono stati oltre 5mila gli spettatori presenti con un colpo d’occhio importantissimo per la Maratona sia Inferiore che Superiore. Già un’ora prima del match si sono formate code lunghissime per l’acquisto dei biglietti ai botteghini che, con un lavoro davvero mastodontico, sono riusciti ad esaudire tutte le richieste degli sportivi. Così ai quasi 1900 abbonati si sono aggiunti oltre 3200 paganti che hanno riempito e colorato il Carlo Castellani.

.

BIG ED EX AZZURRI – C’era anche Giancarlo Antognoni ad assistere alla sfida andata in scena al Castellani, oltre all’ex allenatore dell’Empoli Silvio Baldini, all’ex portierone Gianluca Berti, a Vincenzo Grella e perfino Lino Marzorati che, a riposo con il suo Sassuolo, è sceso fino ad Empoli per assistere al big-match della giornata numero 14 della serie cadetta. Sugli spalti presente anche l’arbitro della CAN di A e B, e della sezione di Empoli, Pinzani.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy