Albinoleffe-Empoli : ultimissime e probabili formazioni

Albinoleffe-Empoli : ultimissime e probabili formazioni

Domani sul campo di Bergamo, un campo sempre ostico ai colori azzurri, l’Empoli proverà a dare continuità al successo ottenuto la scorsa settimana in casa con il Vicenza. Avversario di turno quell’Albinoleffe, che nella gara di andata riuscì a strappare uno 0-0 al “Castellani”&n

Domani sul campo di Bergamo, un campo sempre ostico ai colori azzurri, l’Empoli proverà a dare continuità al successo ottenuto la scorsa settimana in casa con il Vicenza.

Avversario di turno quell’Albinoleffe, che nella gara di andata riuscì a strappare uno 0-0 al “Castellani” facendo vedere un buon calcio, ma che poi nel corso del campionato si è un pò perso, anche a causa delle molteplici indisponibilità, che anche domani metteranno un pò in difficoltà il tecnico Madonna, il quale dovrà fare a meno di Garlini, Poloni, Coser, Conthe e Rupolo, quest’ultimo squalificato. Molto probabilmente in avanti accanto a Cellini dovremmo vedere Cisse.

La formazione azzurra che andrà all’assalto del fortino bergamasco non dovrebbe discostarsi di molto da quella dell’ultima gara, unica vera novità il certo debutto di Carrus in mezzo al campo.

Queste quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

NARCISO BASSI
PERICO VINCI
GERVASONI PICCOLO
SERAFINI KOKOSZKA
RENZETTI TOSTO
MADONNA BUSCE’
PREVITALI CARRUS
CAROBBIO MORO
LANER VANNUCCHI
CISSE LODI
CELLINI POZZI

 

A.C

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy