Tutte le info per l’amichevole di sabato

Tutte le info per l’amichevole di sabato

L’Empoli prosegue la sua marcia di avvicinamento alle sfide ufficiali di Coppa Italia e Serie B. Dopo aver giocato quattro partite amichevoli, affrontando formazioni dilettantistiche e salendo come categoria fino alla Carrarese squadra prof di Serie C1, sabato si accinge a giocare una quinta sfida g

L’Empoli prosegue la sua marcia di avvicinamento alle sfide ufficiali di Coppa Italia e Serie B. Dopo aver giocato quattro partite amichevoli, affrontando formazioni dilettantistiche e salendo come categoria fino alla Carrarese squadra prof di Serie C1, sabato si accinge a giocare una quinta sfida giocando al Ricci di Sassuolo contro una formazione che tutti considerano tra le favoritissime per la corsa alla Serie A nella prossima stagione. Sarà questo un test importante per misurarsi, ovviamente tenendo conto che siamo comunque sempre in periodo di preparazione, contro una formazione paricategoria.

.

Come dichiarato in un’intervista cheSabato 4 agosto amichevole estiva Sassuolo-Empoli avrete la possibilità di ascoltare nelle prossime ore direttamente a PianetaEmpoli il tecnico Sarri tira dritto per la sua strada: “continuiamo a lavorare sodo perchè per noi conta essere pronti per l’inizio della stagione ufficiale. Quindi durante la settimana si continua a lavorare duramente perchè il nostro cammino di preparazione prevede ancora giorni tosti…”.

.

Guardando ai prossimi avversari in amichevole… Continua la preparazione del Sassuolo in vista della Coppa Italia e del campionato di serie B. Sabato 4 agosto alle 19 i neroverdi, al momento ancora in ritiro a Carpineti dove non sono andati oltre un deludente 0-0 con la Reggiana (formazione di LegaPro come la Carrarese affrontata dall’Empoli, ndr), affronteranno al Ricci di Sassuolo  gli azzurri in un test amichevole che nell’ambiente è molto atteso. Le due curve sono inagibili e ancora chiuse. Saranno aperti solo i settori Tribuna (solo per i sassolesi) e Gradinata (per i tifosi ospiti). Prezzo unico per l’ingresso è di 5 euro.

.

Campagna abbonamenti Sassuolo: vendute 656 tessere

Mentre ad Empoli si attendono ancora i prezzi e il “fischio d’inizio” per la campagna abbonamenti (a questo punto sarebbe auspicabile non svolgere il periodo di prelazione per gli ex abbonati perchè il tempo sta davvero diventando risicato… il 25 agosto inizia il campionato!) a Sassuolo la campagna abbonamenti è già iniziata da circa una settimana, e i risultati sono decisamente buoni. Infatti sono 656 le tessere vendute, 181 delle quali nell’ambito dell’iniziativa “Un calcio al terremoto”. Le sottoscrizioni proseguiranno regolarmente nei prossimi giorni presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
.
Gabriele Guastella
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy