Luigi+Sepe+AC+Cesena+v+Empoli+FC+Serie+HGMGzQlmy5llAltra situazione che riguarda poco l’Empoli ma che vede protagonista un attuale calciatore azzurro è quella di Luigi Sepe.

Il portiere, di proprietà del napoli, ed in prestito secco ad Empoli, non vestirà al 100% la maglia azzurra la prossima stagione. Anche la moglie, in una recente intervista ad uno dei soliti siti specializzati di mercato, ha fatto capire che domenica sera verranno chiuse la valige e l’avventura empolese, dopo un anno, sarà chiusa.

 

Con molta probabilità, Sepe, potrebbe essere il portiere della squadra di appartenenza, nonché della sua città, ma la certezza su questo non c’è. L’agente del giocatore, l’ormai famoso Giuffredi, vorrebbe garanzie per il suo assistito che, vista anche la giovane età, non ha fretta di andare all’ombra del Vesuvio, soprattutto se dovesse di fatto perdere un anno stando in panchina.

Per questo intorno a Luigi si stanno muovendo diverse situazioni. Se da una parte quella che qualche mese fa voleva su di lui la Roma, pare essere svanita, adesso c’è una pista più che concreta che lo potrebbe portare a Firenze. La formazione viola perderà il suo portiere titolare e non pare avere tutta questa fiducia in Tatarusanu, candidato sulla carta a giocare il prossimo anno. A Firenze infatti, come confermatoci dai colleghi che seguono la squadra viola, si stanno puntando due giovani portieri: Sportiello ed appunto Sepe.

 

Come detto l’Empoli sarà spettatore disinteressato alla finestra ma non è escluso che ai tanti amici conquistati in questa stagione empolese, “Gigi” posso non dover dire addio.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteRicordiamoC1: svelate le formazioni in campo!
Articolo successivoI calciatori azzurri in sala d'incisione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here