ANCORA VITTORIA IN COPPA

ANCORA VITTORIA IN COPPA

Allo stadio Tenni di Treviso l’Empoli vince la sua seconda gara di coppa Italia valevole per il terzo turno. Le squadre sono scese in campo con queste formazioni   CITTADELLA Zotti; Marchesan, Cherubin, Pesoli, Manucci; Oliveira (dal 1’ s.t. Volpe), Giordano (dal 15’ s.t. Musso), Io

Festa EmpoliAllo stadio Tenni di Treviso l’Empoli vince la sua seconda gara di coppa Italia valevole per il terzo turno.

Le squadre sono scese in campo con queste formazioni

 

CITTADELLA

Zotti; Marchesan, Cherubin, Pesoli, Manucci; Oliveira (dal 1’ s.t. Volpe), Giordano (dal 15’ s.t. Musso), Iori, Carteri (dal 35’ s.t. Campo); De Gasperi, Rossi.

 

EMPOLI

Bassi; Cupi (dal 1’ s.t. Vinci), Piccolo, Vargas, Tosto; Moro, Musacci (dal 10’ s.t. Marianini), Lodi, Vannucchi, Negrini (dal 1’ s.t. Arcidiacono), Corvia.

 

Gli azzurri partono bene, e mettono in difficoltà piu di una volta la squadra di “casa” che alla mezz’ora del pimo tempo resta in dieci uomini a seguito dell’espulsione di Rossi, reo di aver prloungato piu del dovuto le proteste.

La superiorità numerica però non  da i frutti sperati, gli amaranto si chiudono a riccio creando molti problemi agli uomini di Baldini nel trovare gli spazi giusti.

E sono propio i Veneti a sfiorare il gol portando Bassi ad un intervento miracoloso che da il via al contropiede azzurro, Arcidiacono imposta l’azione, va a servire Lodi che, con un piatto preciso nell’angolino alla destra di Zotti, va a regalare all’Empoli il gol vittoria.

L’Empoli dunque avanza nel tennistico tabellone di TIM CUP, ed al quarto turno si andrà a riassaporare un po di serie A, sarà il derby con il Siena , da giocare o il 18 settembre o il 2 ottobre, difatti il prossimo match.

 

Questo il quadro del prossimo turno di TIM CUP

Bologna-Ascoli
Catania-Padova
Genoa-Ravenna
Lazio-Atalanta
Reggina-Cagliari
Salernitana-Sassuolo
Siena-Empoli
Torino-Livorno

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy