Angelozzi Direttore Sportivo del BariIntervenuto ai microfoni di tmw.com il direttore sportivo del Bari Angelozzi, prossimo avversario degli azzurri, ha parlato a 360° dell’attuale situazione della serie cadetta. “Non ho mai pensato di esonerare il nostro allenatore – dice Angelozzi – anche se i risultati non arrivavano”. “L’Empoli? Domenica ci giochiamo contro e già da oggi siamo scesi in campo cercando di dimenticare il successo di ieri con il Padova. La squadra toscana gioca il più bel calcio di questa serie B, e davanti ha due giocatori favolosi come Tavano e Maccarone”. 

 

Fonte: tmw.com – Gabriele Guastella

Articolo precedenteDal campo…aperta la caccia al galletto
Articolo successivoGli ex sugli scudi | Lazzari-gol, Buzzegoli-assist e Aglietti vince a Varese

7 Commenti

  1. Mi sa che in questo girone di ritorno c’è una squadra più brillante della nostra ovvero il Novara di Mr. Aglietti: tre punti anche a Varese!

    • Bè….mi sa che a questo punto solo noi possiamo cercare di salvare i play off…..speriamo che la cosa non ci porti troppa tensione….dobbiamo continuare a giocare come sappiamo,ma in completa’ liberta’ mentale,ma sapendo che ce la possiamo giocare con tutti e con un calendario sulla carta piu’ agevole….adesso anche sulla 5 abbiamo ben 7 punti di vantaggio(considerando gli scontri diretti)….sarebbe davvero un peccato arrivare a 10 punti dalla terza….soprattutto quando hai una squadra che in questo momento è la piu’ forte di tutte!Per quanto riguarda Aglietti…non possiamo che essere contenti per lui…dal ritorno ad Empoli e fino ad oggi ha saputo capire dove sbagliava…..e adesso sta raccogliendo i frutti meritati!

  2. Noi siamo i principali attori per salvare i play-off, ma anche le altre squadre devono contribuire.
    In fondo Varese e Brescia devono affrontare o il Livorno o il Verona

  3. …mi farebbe gira’ di parecchio co……non fare i play tenendo conto del campionato che si sta facendo, in più, anche tenendo ipoteticamente più o meno la stessa intelaiatura di squadra l’anno prossimo, non vuol dire che si rifaccia un campionato di alta quota, poichè i fattori che vanno a determinare il rendimento di una squadra sono molteplici.

  4. Nessuno che ringrazi pubblicamente il ds del Bari per quelle parole? Lo faccio io per primo, allora. Ma occhio che anche loro sono in formissima….

  5. Volevo dire a quei geni degli ultrà che l’anno scorso cantarono “Aglietti Vattene” dopo la sconfitta interna contro il Padova che hanno fatto andare via da empoli un allenatore preparato e di sicuro avvenire: GRAZIE! Ha fatto bene ha giugno ha rifiutare il rinnovo certi pseudo tifosi non si meritano questo allenatore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here