ANTICIPI SERIE A | Milan ko a Udine, l’Inter rialza la testa con la Roma

ANTICIPI SERIE A | Milan ko a Udine, l’Inter rialza la testa con la Roma

[caption id="attachment_295738" align="alignleft" width="253"] Icardi: suo il gol decisivo contro la Roma[/caption] Giocati gli anticipi della giornata numero 32 in Serie A. In campo le due milanesi: i rossoneri cadono 2-1 sul campo dell’Udinese. A segno per i friulani Pinzi (58′) e Badu (74′): nel

Inter-Genoa serie A
Icardi: suo il gol decisivo contro la Roma

Giocati gli anticipi della giornata numero 32 in Serie A. In campo le due milanesi: i rossoneri cadono 2-1 sul campo dell’Udinese. A segno per i friulani Pinzi (58′) e Badu (74′): nel finale al minuto 88′ il gol del Milan con Pazzini. A fine gara il tecnico del Milan Filippo Inzaghi è apparso piuttosto cupo e quasi rassegnato: “in gioco la nostra dignità”, avrebbe detto.

.

In serata impresa dell’Inter contro la Roma: i nerazzurri vincono 2-1 e sorpassano il Milan in classifica portandosi a quota 45 punti, momentaneamente a -4 dalla Fiorentina e -5 dalla Sampdoria. I gol dell’Inter con Hernanes (15′) e Icardi (88′), dopo che Nainggolan al 64′ aveva pareggiato il match. Mancini nel dopogara: “dobbiamo crederci, l’accesso all’Europa League per la prossima stagione è possibile”.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy