Anticipi | Zeman e il suo Pescara al comando della B

Anticipi | Zeman e il suo Pescara al comando della B

Altri tre gol del Pescara e la squadra di Zdenek Zeman è primo in classifica. Il Pescara vince 3-1 contro il Modena. Biancocelesti in vantaggio al 12′ con Immobile, sempre più capocannoniere della serie B. Sei minuti più tardi Sansovini porta il Pescara sul 2-0. Al 41′ il Modena rientra in partit

Altri tre gol del Pescara e la squadra di Zdenek Zeman è primo in classifica. Il Pescara vince 3-1 contro il Modena. Biancocelesti in vantaggio al 12′ con Immobile, sempre più capocannoniere della serie B. Sei minuti più tardi Sansovini porta il Pescara sul 2-0. Al 41′ il Modena rientra in partita accorciando le distanze con Di Gennaro. Al 10′ della ripresa arriva il terzo gol pescarese con Insigne, poi gli uomini di Zeman controllano e portano a casa tre punti che, almeno per una notta, li fanno balzare al comando della classifica di B.

 

E’ uno Zdenek Zeman euforico quello che si presenta in sala stampa: “ci siamo accorti che possiamo competere per la promozione – esclama il boemo, e poi prosegue – faccio i miei complimenti al gruppo e a questi ragazzi”.

 

L’altro anticipo – Il Crotone conquista un punto importantissimo sul difficile campo della Juve Stabia, ma deve rammaricarsi perchè a quindici minuti dalla fine stava addirittura vincendo per 2-0, facendosi rimontare due gol nel quarto d’ora finale.

I calabresi passano in vantaggio al 25′ del primo tempo con Calil, e sempre con lo stesso Calil a quindici minuti dalla fine raddoppiano. Ormai sembra fatta per il Crotone, e nel volto degli sportivi campani si leggono espressioni di sconfitta. Invece ad otto minuti dal termine Danilevicius riapre il match e al quinto dei sei minuti di recupero concessi dal direttore di gara arriva il gol del defintivo pareggio ad opera di Sau. Per la Juve Stabia, viste come si erano messe le cose, un pareggio dal sapore del successo. Amarezza nello spogliatoio pitagorico ma anche la convinzione di aver ottenuto un punto in un campo dove in molti sono capitolati.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy