Aperta la vendita ai non tesserati della Samp

Aperta la vendita ai non tesserati della Samp

Sicuramente una buona notizia per i tifosi blucerchiati: dopo il “no” di ieri delle autorità competenti di Empoli circa la possibile presenza dei tifosi senza “Tessera del Tifoso” al “Castellani” per assistere al match di domani sera tra la Sampdoria e i toscani, oggi la situazione è cambiata in s

Commenta per primo!

Sicuramente una buona notizia per i tifosi blucerchiati: dopo il “no” di ieri delle autorità competenti di Empoli circa la possibile presenza dei tifosi senza “Tessera del Tifoso” al “Castellani” per assistere al match di domani sera tra la Sampdoria e i toscani, oggi la situazione è cambiata in senso positivo, con la rettifica pubblicata sul sito ufficiale blucerchiato, che tramite un comunicato recita:

 

“A rettifica della comunicazione di ieri relativa alle limitazioni alla vendita dei tagliandi per il terzo turno di TIM Cup, l’U.C. Sampdoria comunica che il Commissariato di Empoli ha aperto la trasferta del “Castellani” ai tifosi blucerchiati non muniti di “Tessera del Tifoso”. Agli stessi – al prezzo di 5,00 € – sarà riservato il settore Tribuna Laterale Sud. Si ricorda che la vendita dei biglietti presso il circuito nazionale TicketOne terminerà alle ore 19.00 di oggi, venerdì 19 agosto. La società coglie infine l’occasione di ringraziare le autorità competenti per la sensibilità dimostrata”.

 

Una decisione che ci trova sicuramente concordi, ci piacerebbe però che tali “favori” venissero fatti anche ai pacifissimi tifosi azzurri, penalizzati molte volte nello scorso campionato, senza mai aver potuto godere di particoli deroghe.

 

sampdorianews.net / Al. Coc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy