ARRIVA DALLA JUVE PASQUATO

ARRIVA DALLA JUVE PASQUATO

A sorpresa arriva il giovane Pasquato, attaccante, ex primavera juve ma possiamo dire che quest anno il talentino bianconero era gia stato insertio nella rosa della prima squadra bianconera avendo addirittura gia avuto il suo numero di maglia personale. La juve aveva ovviamente gia pensato di girare

PasquatoA sorpresa arriva il giovane Pasquato, attaccante, ex primavera juve ma possiamo dire che quest anno il talentino bianconero era gia stato insertio nella rosa della prima squadra bianconera avendo addirittura gia avuto il suo numero di maglia personale.

La juve aveva ovviamente gia pensato di girare il giocatore classe 89 in serie B per farsi le ossa, e sembrava che Grosseto fosse la sua nuova casa, invece forse grazie ai buoni feedback lasciati da Giovinco e Marchisio la Juve ha optato per un dirottamento verso Empoli.

Christian è nato il 20 luglio 1989 ed è alto 171 cm. da notare che sul web c’ è un sito internet completamente in lingua inglese a lui dedicato www.christianpasquato.com

Il ragazzo gia lunedi prossimo potrebbe essere a disposizione di mister Baldini, resta da capire se con lui il mercato azzurro si è chiuso oppure no.

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy