Ascoli-Empoli: le probabili formazioni

Ascoli-Empoli: le probabili formazioni

Andiamo a scoprire le ultime a poche ore dal prossimo match che vedrà gli azzurri impegnati nel difficile ed ostico campo di Ascoli.   In casa azzurra si deve decidere se sarà 4-2-3-1 o 4-3-3, ma mister Aglietti sta propendendo per la seconda soluzione, con un Soriano che dovr&agr

Andiamo a scoprire le ultime a poche ore dal prossimo match che vedrà gli azzurri impegnati nel difficile ed ostico campo di Ascoli.

 

Vinci nel match dello scorso anno (foto gn)In casa azzurra si deve decidere se sarà 4-2-3-1 o 4-3-3, ma mister Aglietti sta propendendo per la seconda soluzione, con un Soriano che dovrà garantire quantità e qualità. Gli assenti ormai noti sono Fabbrini e Valdifiori (oggi differenziato per Mirko) ma si recupera Nardini che sarà negli undici. Spazio anche per Fanucchi che sarà l’esterno a sinistra d’attacco con Coralli centrale. Altra sorpresa il debutto di Tonelli come centrale difensivo, non è una bocciatura per Mori che a causa di problemi personali non partirà nemmeno per Ascoli. Mister Aglietti definisce rognosa la sfida di Ascoli ma è fiducioso sulle ritrovate convinzioni della squadra che nella seconda frazione del match con la Triestina erano andate smarrendosi.

 

Gustinetti ha un unico dubbio ed è quello di Giorgi anche se il centrocampista alla fine dovrebbe recuperare ed andare in panchina. Per il resto gli effettivi sono tutti a posto ed il “Gus” sciorinerà il 4-4-1-1 con Lupoli dietro a Bonvissuto. Il mister ex Empoli teme molto le ripartenze degli azzurri e per questo nell’ultima seduta si è soffermato molto con i difensori spiegando alcune astuzie per provare a fermare gli avanti di Aglietti. Da sottolineare la notizia di giornata che vede la società del presidente Benigni pagare gli stipendi fino a giugno ed evitare una penalizzazione che era nell’aria.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

GUARNA HANDANOVIC
GAZZOLA VINCI
MARINO TONELLI
MICOLUCCI STOVINI
GIALLOMBARDO GORZEGNO
SOMMESE SORIANO
DI DONATO MORO
PEDERZOLI MUSACCI
CRISTIANO NARDINI
LUPOLI CORALLI
BONVISSUTO FANUCCHI

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy