Ascoli-Livorno finisce con il coro Venduti Venduti

Ascoli-Livorno finisce con il coro Venduti Venduti

“no no erano per la sconfitta in se, una partita trattata in maniera scandolsa.. questi mercenari skifosi se ne devono andare da ascoli ! via !! non se mai visto un portiere ammonito per perdita di tempo, mentre la sua squadra sta perdendo !vergogna mercenari !via da Ascoli !”   Quello che

“no no erano per la sconfitta in se, una partita trattata in maniera scandolsa.. questi mercenari skifosi se ne devono andare da ascoli ! via !!

non se mai visto un portiere ammonito per perdita di tempo, mentre la sua squadra sta perdendo !

vergogna mercenari !via da Ascoli !”

 
Quello che avete appena letto sopra è un commento rilasciato da un tifoso ascolano a proposito del video proposto su You Tube. Infatti al termine della sfida Ascoli-Livorno di ieri pomeriggio, terminata con il successo dei labronici per 3-2, dalla curva ascolana, e non solo, sono partiti cori non proprio carini nei confronti della formazione bianconera. “Venduti, venduti e mercenari” gli aggettivi più ricorrenti.
 
L’andamento del match è stato il seguente: Ascoli due volte in vantaggio e due volte raggiunto dal Livorno, che segna con Tavano il gol vittoria negli ultimi secondi e, come dice il commentatore del video, portiere ascolano ammonito per perdita di tempo con il Livorno già in vantaggio.
 
G. G.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy