Athos Bagnoli: riporteremo i giovani allo stadio

Athos Bagnoli: riporteremo i giovani allo stadio

Athos Bagnoli, che martedi sera è stato confermato Presidente del Centro Coordinamento Empoli Clubs, è intervenuto come ospite alla trasmissione “Forza Azzurro” in onda su Antenna 5, lanciando in diretta tv un importante progetto che coinvolgerà la società azzurra e l’Uni

Athos Bagnoli in un momento della trasmissioneAthos Bagnoli, che martedi sera è stato confermato Presidente del Centro Coordinamento Empoli Clubs, è intervenuto come ospite alla trasmissione “Forza Azzurro” in onda su Antenna 5, lanciando in diretta tv un importante progetto che coinvolgerà la società azzurra e l’Unione Clubs.

 

“Stiamo già parlando con alcune scuole di Empoli, ed altre ci stanno già contattando. Insieme ad Eleonora (Eleonora Mucciarelli segretaria del centro coordinamento, ndr) abbiamo già avuto importanti conferme. E penso che il nostro progetto che come obiettivo si impone il riavvicinamento dei giovani all’Empoli dovrebbe partire ufficialmente in occasione della gara interna con l’Ancona del 1° novembre. In occasione di quel match vorremmo avere tanti ragazzi sugli spalti”.

 

M. S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy