Athos Presidente – Guarda il video

Athos Presidente – Guarda il video

Si sono tenute le elezioni per eleggere il nuovo Consiglio dell’Unione Clubs che avrà il mandato per i prossimi tre anni.   La serata è stata introdotta da Athos Bagnoli, che ha illustrato gli ultimi tre anni di lavoro, vissuti quasi per intero con l’Empoli in Serie A, ricor

Si sono tenute le elezioni per eleggere il nuovo Consiglio dell’Unione Clubs che avrà il mandato per i prossimi tre anni.

 

La serata è stata introdotta da Athos Bagnoli, che ha illustrato gli ultimi tre anni di lavoro, vissuti quasi per intero con l’Empoli in Serie A, ricordando anche l’impegno profuso dal centro di coordinamento in ambiti non prettamente legati al calcio ma che in qualche modo si riconducono alla città, come per esempio la rievocazione del “Volo del Ciuco”. Non ultimo l’ottimo lavoro con la realizzazione del nuovissimo sito internet all’indirizzo www.empoliclubs.it.

La parola poi è passata alla segretaria Eleonora Mucciarelli, la quale ha illustrato l’impegno del Centro Coordinamento in ambito nazionale nel progetto di rilancio della FISSC (Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio).

Quindi ha avuto inizio la votazione: undici i candidati in lizza, sette di loro sono andati a formare il nuovo Consiglio. In tutto una quarantina di schede per decidere i sette nomi. Lo spoglio delle schede è durato una quindicina di minuti e per voce del responsabile del sito internet Franca Ciari sono stati resi noti i sette più votati. Quindi i nuovi sette del Consiglio si sono riuniti in Assemblea per l’attribuzione delle cariche. Alla fine nella sostanza le previsioni della vigilia sono state rispettate. Athos Bagnoli resta al timone, con Eleonora Mucciarelli, che in questi ultimi tre anni ha svolto un lavoro più che egregio, spalla destra e Segretaria. Gli altri cinque a formare il consiglio sono: Riccardo Mistretta, Fabio Bonfanti, Angelo Briganti, con le novità Alessio Cocchi membro dei SottoSopra Group e Sandra Losi Del Rosso madre del compianto Emiliano Del Rosso. Alla fine il confermato presidente Athos Bagnoli ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Al di là dell’essere stato confermato presidente, la mia soddisfazione maggiore è essere riusciti in qualche modo a ringiovanire il Centro di Coordinamento, obiettivo che ci eravamo posti alla vigilia di questa votazione. Lo conferma l’ingresso nel Consiglio di Alessio Cocchi”.

Adesso il Consiglio si riunirà nuovamente lunedì sera per iniziare a stabilire i prossimi obiettivi e le prossime strategie da seguire per l’immediato futuro.

 

In esclusiva per gli amici di PianetaEmpoli.it il video con il momento della proclamazioni dei sette membri del consiglio.

 

M. S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy