Attenzione! Aglietti punta ai Play Off: Novara stratosferico a La Spezia!

Attenzione! Aglietti punta ai Play Off: Novara stratosferico a La Spezia!

Sei gol e tutti con uomini diversi: Spezia annichilito! Pesante contestazione spezzina al fischio finale: ma che papere Guarna.   SPEZIA – NOVARA 0-6 . Stratosferico il Novara di Aglietti che vince 6-0 a La Spezia contro la squadra di mister Atzori. Nell’anticipo che mette contro tanti ex azzurri v

Sei gol e tutti con uomini diversi: Spezia annichilito!

Pesante contestazione spezzina al fischio finale: ma che papere Guarna.

 

SPEZIA – NOVARA 0-6

.

Alfredo Aglietti il giorno della presentazione al NovaraStratosferico il Novara di Aglietti che vince 6-0 a La Spezia contro la squadra di mister Atzori. Nell’anticipo che mette contro tanti ex azzurri vincono, anzi stravincono gli empolesi del Piemonte. Nello Spezia ci sono mister Atzori e il secondo Giampieretti, oltre al Dg Vitale, e al centrocampista Musacci. Nel Novara c’è invece il tecnico azzurro della salvezza ai Play Out Alfredo Aglietti, acclamatissimo dal popolo di fede biancazzurra accorsa in terra ligure, e poi Marianini, Lazzari e Buzzegoli. 

 

Il Novara è libero nella mente, è uscito dalla zona retrocessione dopo il grande successo di domenica scorsa con il Verona. Pensa ad arrivare a quota 50 ma forse pensa anche che in fondo il sesto posto non è poi così tanto lontano e neanche impossibile. Gioca libero e bene il Novara, gioca forte in attacco dove segna con un’incredibile facilità, con tutti gli effettivi d’attacco. Va in vantaggio al 22′ con Fernandes, raddoppia al 29′ con Lepiller con una prima clamorosa papera del portiere spezzino Guarna. Segna ancora nella ripresa con Seferovic (15′) e poi al 19′ cala addirittura il poker con Gonzalez, scatenando l’ira dei tifosi liguri. Il Novara addormenta la partita, lo Spezia si addormenta davvero, e la squadra di Aglietti segna addirittura il quinto gol con Pesce (31′). Poi a sette dal termine c’è anche il cappotto, con la sesta rete messa a segno dall’ex azzurro Flavio Lazzari, ma grazie anche alla complicità di una clamorosa papera del portiere spezzino Guarna preso di mira dai propri tifosi.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy