Avanti senza novità

Avanti senza novità

Le voci sono sempre le stesse, e la giornata di oggi è servita per fare qualche piccolo passo avanti, passi che servono per andare a livellare domanda ed offerta affinchè le varie trattative possano andare in porto. Come già ampiamente descritto da pianetaempoli.it e da tutti gl

Le voci sono sempre le stesse, e la giornata di oggi è servita per fare qualche piccolo passo avanti, passi che servono per andare a livellare domanda ed offerta affinchè le varie trattative possano andare in porto.

vannucchi segna a pontederaCome già ampiamente descritto da pianetaempoli.it e da tutti gli altri organi di stampa, i movimenti ormai in dirittura d’arrivo sono quelli di Moro verso Cagliari e di Pozzi verso il blucerchiato.

Il primo sembra davvero essere arrivato ad un punto di svolta e da un momento all’altro, Davide lascerà il ritiro azzurro ed i compagni per imbarcarsi alla volta della Sardegna.

Sembra già tutto fatto e tutto deciso, c’è solo un piccolo tentennamento da parte del patron Cellino, che aveva messo gli occhi addosso anche ad un altro calciatore, ma alla fine Moro sarà rossoblu e raggiungerà il compagno Marzoratti.

Per Pozzi il discorso è un po più lento, le cifre alte richieste, giustamente, dal club azzurro, non fanno si che si apra il portofogli e si spenda, ma ovviamente la società genovese sta vagliando  tutti gli aspetti di questa onerosa trattativa.

L’affare sembra si faccia, per la prima volta anche il presidente Corsi si è sbilanciato confermando che la trattativa è ben avviata, ed il calciatore gradisce la piazza.

Le voci che vorrebbero Lodi al Napoli sembrabo più “rumors” che altro, anche se, come già detto ieri, da Napoli continua a confermare.

Per Piccolo il Bari e la Samp stanno sondaggiando.

Ighli Vannucchi resta seguito dal Livorno, l’idea è che se si farà, lo si farà a fine mercato, ma in questo caso, potrebbero esserci “piacevoli” novità.

Intanto la truppa di Campilongo continua imperterrita ad allenarsi per arrivare al meglio al 9 agosto, esordio ufficiale in Coppa Italia con la vincente di Reggiana-Sansepolcro, ma prima, nella giornata di domani, al “Castellani” amichevole con la Sestese, squadra di D, alle 18.

 

M.dL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy