Azzurri in Nazionale Under

Azzurri in Nazionale Under

Arriva una buona notizia da “casa Empoli”.   L’Empoli Calcio ha infatti comunicato attraverso il proprio sito internet ufficiale (empolifc.com) che i calciatori azzurri Renato Dossena (portiere), il difensore Alessandro Vinci e il centrocampista Gianluca Musacci sono stati convocati per u

Dossena, Vinci e Musacci convocati nella rappresentativaArriva una buona notizia da “casa Empoli”.

 

L’Empoli Calcio ha infatti comunicato attraverso il proprio sito internet ufficiale (empolifc.com) che i calciatori azzurri Renato Dossena (portiere), il difensore Alessandro Vinci e il centrocampista Gianluca Musacci sono stati convocati per un raduno di selezione della Rappresentativa Under 21 di Serie B, in programma a Cusago lunedì 24 e martedì 25 Novembre 2008.

 

Tutti e tre i calciatori azzurri provengono dal settore giovanile empolese anche se la scorsa stagione hanno militato in altre squadre di categorie inferiori. Il giovane portiere Renato Dossena difendeva la porta del Rovigo, mentre Alessandro Vinci si è reso protagonista di una discreta stagione con il Melfi. Discorso leggermente diverso per Gianluca Musacci, che tempo fa finì nel mirino di alcuni grossi club inglesi, che la scorsa stagione tornò alla base azzurra nel mercato invernale dopo una prima parte di stagione più che positiva con la maglia della Massese.

 

(Nel riquadro sopra nell’ordine Renato Dossena, Alessandro Vinci e Gianluca Musacci)

 

M. S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy