Bari risponde presente

Bari risponde presente

Il Bari c’è e non si può più negare. La squadra pugliese che viene da diversi campionati incolore, quest’anno ha fatto le cose per bene e non ha sbagliato quando in sede di calcio d’estate ha dichiarato di avere le carte in regola per essere tra le 4 che disputeranno i playoff,

Il Bari c’è e non si può più negare. La squadra pugliese che viene da diversi campionati incolore, quest’anno ha fatto le cose per bene e non ha sbagliato quando in sede di calcio d’estate ha dichiarato di avere le carte in regola per essere tra le 4 che disputeranno i playoff, ovviamente troppo azzardo era sparare più in alto.

Questa sera, nell’anticipo che ha visto di fronte Bari e Mantova, i biancorossi hanno vinto e hanno cosi raggiunto momentaneamente il Sassuolo in testa alla classifica di serie B. Bari ancora imbattuto.

La partita termina dunque 1 a 0 per i padroni di casa grazie ad un gol di Rivas che arriva al 32′ del primo, anche se a dire il vero il gol è in netto fuorigioco, ma il guardalinee, sua la colpa, non segnala la posizione irregolare e l’arbitro Mazzoleni convalida.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy