Bolek (ag. Zielienski): “Il ragazzo pensa all’Empoli ed all’europeo, poi vedremo”

Bolek (ag. Zielienski): “Il ragazzo pensa all’Empoli ed all’europeo, poi vedremo”

Piotr Zielinski è uno dei crack del momento in Serie A. E’ esploso con la maglia dell’Empoli ed è oggetto delle richieste di tanti club in Italia ed in Europa. Di proprietà dell’Udinese, l’ultima della lista sul talento polacco è l’Udinese. “Quel che posso dire -spiega l’agente del ragazzo, e n

Commenta per primo!

empoliPiotr Zielinski è uno dei crack del momento in Serie A. E’ esploso con la maglia dell’Empoli ed è oggetto delle richieste di tanti club in Italia ed in Europa. Di proprietà dell’Udinese, l’ultima della lista sul talento polacco è l’Udinese. “Quel che posso dire -spiega l’agente del ragazzo, e numero uno della BMG-Sport, Bartlomiej Bolek, aTuttomercatoweb.com-, è che Piotr è pienamente concentrato sulla stagione con l’Empoli. Vedremo poi quel che succederà: per lui è importante far bene per andare all’Europeo, poi vedremo“.  
Non si espone?
Piotr ha due anni di contratto con l’Udinese. Dopo la stagione e dopo l’Europeo, decideremo con il club in da farsi“.  
Intanto, spera nella chiamata.
E’ spesso in Nazionale e sa che sarà in forma, potrà andare agli Europei. Ha molto talento, è pronto per fare ancora meglio ed ha solo bisogno di tempo per farlo“.  
Lui, come un altro suo assistito: Skorupski.
E’ in forma, anche lui. E’ concentrato su ogni gara e lotta per andare agli Europei. Abbiamo molti portieri di qualità in Polonia, in Bundes, Serie A e Premier League. Però ci crede e vuole Francia 2016“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy