Brescia-Empoli : le probabili formazioni

Brescia-Empoli : le probabili formazioni

Poco meno di 12 ore al grande match che potrebbe dare agli azzurri una grande gioia o una grande amarezza. L’Empoli da un paio di giorni in ritiro vicino al lago d’Iseo dovrebbe presentare un paio di novità rispetto al match d’andata, ovvero l’inserimento di un giocatore più muscolare

Poco meno di 12 ore al grande match che potrebbe dare agli azzurri una grande gioia o una grande amarezza.

L’Empoli da un paio di giorni in ritiro vicino al lago d’Iseo dovrebbe presentare un paio di novità rispetto al match d’andata, ovvero l’inserimento di un giocatore più muscolare e meno di fino come Valdifiori al posto di Lodi, e davanti Corvia che va a far partire dalla panchina Flachi.

Quello che comunque conta è che tutti gli effettivi sono a disposizione ed in buono stato di forma.

 

Cavasin non ha ancora sciolto invece gli ultimi dubbi, va a recuperare comunque il portiere Viviano e lo squalificato Vass, ma perde Gorzegno.

Da valutare le condizioni di Caracciolo, ma alla fine l’airone dovrebbe partire dal primo minuto, con la conferma anche di Nassi e Possanzini davanti.

 

Da Empoli partiranno circa 300 tifosi, ma senza striscioni per protestare contro i daspi che in settimana sono partiti a carico di alcuni tifosi coinvolti negli scontri del dopo gara all’andata.

Ricordiamo che la tifoseria azzurra è stata “invasa” da quella bresciana che è entrata nel settore a lei non dedicato senza autorizzazione e con violenza.

 

Vediamo comunque quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

VIVIANO BASSI
DALLAMANO VINCI
ZOBOLI ANGELLA
BEGA SABATO
MARECO TOSTO
ZAMBRELLA MUSACCI
BARONIO BUSCE’
ZAMBELLI MORO
POSSANZINI VALDIFIORI
CARACCIOLO POZZI
NASSI CORVIA

 

A.C.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy