Brescia-Livorno 2-2

Brescia-Livorno 2-2

     2      2 30′ Taddei 10′ Diamanti 51′ Taddei 14′ Tavano   Brescia e Livorno pareggiano 2-2 nella gara d’andata della finale dei playoff di serie B. Un risultato che premia i livornesi, a cui basterà pareggiare al “Picchi” 


     2      2
30′ Taddei 10′ Diamanti
51′ Taddei 14′ Tavano

 

Brescia e Livorno pareggiano 2-2 nella gara d’andata della finale dei playoff di serie B. Un risultato che premia i livornesi, a cui basterà pareggiare al “Picchi” sabato prossimo per la volare in serie A. Ma le Rondinelle, in grado di rimontare dallo 0-2, sono tutt’altro che battute e promettono di dare battaglia. Reti di Diamanti e Tavano per i labronici, risponde per i lombardi Taddei con doppietta.

Partita giocata ad alti ritmi, fin dai primi minuti. Il Rigamonti sussulta già al 1′, quando Caracciolo colpisce il palo, poi viene gelato dal rapido uno-due degli amaranto. Gli uomini di Ruotolo ringraziano Diamanti, che trova il jolly dalla distanza all’8′, e si portano cinicamente sul 2-0 cinque minuti dopo con Tavano. Sotto di due reti al quarto d’ora, le Rondinelle non demordono: prima colgono un altro legno con Caracciolo, poi trovano la rete della speranza alla mezz’ora con Taddei.

L’undici di Cavasin, galvanizzato, aggredisce nella ripresa i labronici sfiorando il pari con Caracciolo e Rispoli. Il pareggio è nell’aria e al 51′ viene concretizzato da Taddei, che firma così la sua personale doppietta: 2-2. E’ lo score finale: le Rondinelle soddisfatte per la rimonta, si accontentano, ma è il Livorno che può sorridere in vista della gara di ritorno, in programma al Picchi il prossimo sabato.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy