Brugman-Pescara: secondo Rete8 è fatta davvero!

Brugman-Pescara: secondo Rete8 è fatta davvero!

(live 01.35) – A notte fonda il portale Rete8 di Pescara batte la notizia che vorrebbe Brugman al Pescara già da venerdi con anche le visite mediche fissate entro il fine settimana. Vi riportiamo la notizia così come il portale di Rete8 l’ha diffusa; “PESCARA- In tarda serata, il club biancazzu

Gaston Brugman Duarte(live 01.35) – A notte fonda il portale Rete8 di Pescara batte la notizia che vorrebbe Brugman al Pescara già da venerdi con anche le visite mediche fissate entro il fine settimana.

Vi riportiamo la notizia così come il portale di Rete8 l’ha diffusa;

“PESCARA- In tarda serata, il club biancazzurro ha definito un’operazione di mercato ingaggiando dall’Empoli il centrocampista uruguaiano Gaston BRUGMAN 20 anni il prossimo 7 settembre. Si tratta di un centrocampista con attitudini offensive( può giocare anche da trequartista). Fa parte della scuderia Raiola. In due stagioni di serie B disputate con la squadra toscana, ha totalizzato 20 presenze, di cui 18 nell’ultimo campionato, realizzando due reti. Nelle prossime ore sarà a Pescara per le visite mediche”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy