Buone notizie per l’Empoli

Buone notizie per l’Empoli

Dall’allenamento che si è svolto questa mattina sul terreno del Sussidiario sono arrivate buone notizie.   La più importante riguarda Francesco Flachi che è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e che dunque torna a disposizione del tecnico Silvio Baldini in vista de

Dall’allenamento che si è svolto questa mattina sul terreno del Sussidiario sono arrivate buone notizie.

 

La più importante riguarda Francesco Flachi che è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e che dunque torna a disposizione del tecnico Silvio Baldini in vista dell’importante match di venerdi sera con il Parma. E anche il forte difensore centrale Adam Kokoszka sembra sulla via del recupero e ci sono buone possibilità che possa tornare a disposizione del tecnico. Hanno accusato qualche problemino invece Vittorio Tosto, che ha rimediato una botta ad una caviglia nel match con la Salernitana, e Daniele Corvia: entrambi comunque non destano particolari preoccupazioni ed, in vista del match di venerdì, dovrebbero tornare a disposizione.

 

Con il Parma ci sarà anche Antonio Buscè che, scontata la squalifica, ha recuperato anche dal problema ad un dente: sulla destra dunque con il Parma tornerà il pendolino azzurro. Non era presente alla seduta mattutina di allenamento il cileno Jorge Vargas che ha goduto di un permesso, mentre Francesco Marianini e Matteo Negrini hanno svolto esercizi specifici per recuperare dai loro rispettivi infortuni e con il Parma non saranno a disposizione.

 

In vista del delicato match di venerdi sera con la formazione parmense sarà sicuramente indisponibile Luca Saudati che, ammonito sabato scorso con la Salernitana, sarà squalificato dal giudice sportivo visto che l’attaccante azzurro era in diffida.

 

Intanto si apprende dal sito ufficiale dell’Empoli che domani martedi 10 marzo l’Empoli giocherà un test amichevole contro il Lampo: la partitella si giocherà sul terreno del Sussidiario con inizio alle ore 15.

 

M. S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy