Buscè alla Sampdoria: sembra fatta

Buscè alla Sampdoria: sembra fatta

Ultimora. Voci di mercato che rimbalzano da Genova parlano di imminente passaggio di Antonio Buscè alla Sampdoria per una cifra intorno al milione di euro, con un’offerta biennale al calciatore che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400mila a stagione. La Reggina di fronte a queste cifre semb

Antonio Buscè sembra vicino alla SampdoriaUltimora. Voci di mercato che rimbalzano da Genova parlano di imminente passaggio di Antonio Buscè alla Sampdoria per una cifra intorno al milione di euro, con un’offerta biennale al calciatore che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400mila a stagione. La Reggina di fronte a queste cifre sembra, anche nelle parole del ds amaranto Martino , aver fatto un passo indietro. E così anche Antonio Buscè, dopo il passaggio già ufficiale di Lino Marzoratti al Cagliari, potrebbe tornare ad essere un calciatore di serie A.

 

Vedremo insomma nelle prossime ore se questa voce diventerà ufficiale o resterà solo una delle classiche “voci di calciomercato”.

 

Intanto l’ex azzurro Ignazio Abate, la scorsa stagione in forza al Torino, è tornato alla “casamadre” Milan. I rossoneri hanno deciso di puntare su di lui, a Milano ritrova l’altro ex azzurro Luca Antonini.

 

A. C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy