Calciomercato Empoli – Nessuna sorpresa

Calciomercato Empoli – Nessuna sorpresa

Si è chiuso il calciomercato anche per l’Empoli, con alcuni movimenti minori ma senza i tanto attesi colpi a sorpresa dell’ultimo momento.   I colpi di mercato dell’Empoli si fermano agli acquisti di Carrus dal Bologna e Sabato dal Catania, presentati questo pomeriggio alla stampa, colpi

Si è chiuso il calciomercato anche per l’Empoli, con alcuni movimenti minori ma senza i tanto attesi colpi a sorpresa dell’ultimo momento.

 

I colpi di mercato dell’Empoli si fermano agli acquisti di Carrus dal Bologna e Sabato dal Catania, presentati questo pomeriggio alla stampa, colpi che comunque ci temiano a precisare consideriamo ottimi. Resta ad Empoli dunque Davide Moro che alcune voci di mercato lo volevano alla Reggina in cambio di Tognozzi, quest’ultimo approdato tra l’altro al Brescia di Nedo Sonetti.

 

Non si devono però dimenticare anche gli ingaggi di Saponara, diciassettenne attaccante dal Ravenna, e di Kanon, attaccante della Costa d’Avorio, entrambi vanno a rafforzare la Primavera che proprio lunedi prossimo debutterà nel “Torneo di Viareggio”.

 

Vediamo nel dettaglio cosa è successo oggi:

il centrocampista Negrini, che ha ancora problemi ad un ginocchio, ha deciso di restare ad Empoli: quindi resterà eventualmente a disposizione di Silvio Baldini. L’attaccante Cesaretti è rientrato dal Monza per essere girato sempre in prestito al Foligno; anche Arcidiacono lascia l’Empoli per passare in prestito al Sorrento.

 

il difensore Iacoponi torna dal Monza e, sempre con la formula del prestito, è stato girato al Cuoiocappiano. Infine il centrocampista Prevete è stato girato sempre con la formula del prestito dal Potenza alla Cavese.

 

Dal sito internet specializzato tuttomercatoweb.it si apprende infine che il giovane attaccante Dionisio del Celano, a lungo inseguito dalla società azzurra ha firmato per il Livorno. Su di lui c’erano diversi club di serie A, serie B e prima divisione. Dionisio comunque resterà a Celano fino a fine stagione e raggiungerà la città labronica solo la prossima estate.

 

M. S. – F. L.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy