Calciomercato | Il Grosseto pensa a Pelagotti. Occhio al Crotone: potrebbero tornare su Bassi

Calciomercato | Il Grosseto pensa a Pelagotti. Occhio al Crotone: potrebbero tornare su Bassi

Secondo indiscrezioni raccolte da Gazzetta.it il Grosseto, sulla cui panchina è tornato Francesco Moriero, starebbe valutando l’ipotesi di ingaggiare come portiere il nostro Alberto Pelagotti. A Viareggio invece iniziano a circolare insistenti le voci che vorrebbero i bianconeri molto interessati a

Secondo indiscrezioni raccolte da Gazzetta.it il Grosseto, sulla cui panchina è tornato Francesco Moriero, starebbe valutando l’ipotesi di ingaggiare come portiere il nostro Alberto Pelagotti. A Viareggio invece iniziano a circolare insistenti le voci che vorrebbero i bianconeri molto interessati a Della Latta e a Pucciarelli, appena rientrato ad Empoli dopo il prestito della scorsa stagione al Gavorrano.

.

ALTRE DI B – Lo Spezia ufficializza l’ingaggio di Crisetig dall’Inter, ma i liguri sono “costretti” a mandare a Milano un loro promettente giovane: si tratta di Acampora. Il Cesena, che perde il portiere Antonioli (rescissione perchè in rotta con i piani della società, ndr), acquista il centrocampista Iori dal Chievo (che lo aveva riscattato la scorsa settimana dal Torino, ndr), ed in cambia spedisce in veneto Guana. Tre colpi per il Bari: preso Ristovsky dal Frosinone, ma di proprietà del Parma, Lassana Camara dagli spagnoli del Valladolid, e Gori dall’Arzanese ma che era del Taranto poi fallito.

.

Due colpi da grande squadra per la Juve Stabia: dal Verona arriva Doninelli mentre dal Padova ecco Jidayi. I campani, davvero scatenati, starebbero tentando di portare alla corte di Braglia anche Pilchmann. La Reggina prende Mehmet Hetemaj dall’Albinoleffe (è il fratello di Hetemaj del Chievo, ndr).

.

Il Varese, che pare interessato a Gorzegno, porterà in ritiro il promettente attaccante Miracoli della Valenzana, che a sorpresa lo ha recentemente vinto alle buste contro il Genoa.

Attenzione poi a cosa sta succedendo a Crotone. I pitagorici hanno problemi nella trattativa con il portiere Donnarumma (Gubbio) e così potrebbero virare con decisione sul nostro Bassi.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy