Secondo indiscrezioni raccolte da Gazzetta.it il Grosseto, sulla cui panchina è tornato Francesco Moriero, starebbe valutando l’ipotesi di ingaggiare come portiere il nostro Alberto Pelagotti. A Viareggio invece iniziano a circolare insistenti le voci che vorrebbero i bianconeri molto interessati a Della Latta e a Pucciarelli, appena rientrato ad Empoli dopo il prestito della scorsa stagione al Gavorrano.

.

ALTRE DI B – Lo Spezia ufficializza l’ingaggio di Crisetig dall’Inter, ma i liguri sono “costretti” a mandare a Milano un loro promettente giovane: si tratta di Acampora. Il Cesena, che perde il portiere Antonioli (rescissione perchè in rotta con i piani della società, ndr), acquista il centrocampista Iori dal Chievo (che lo aveva riscattato la scorsa settimana dal Torino, ndr), ed in cambia spedisce in veneto Guana. Tre colpi per il Bari: preso Ristovsky dal Frosinone, ma di proprietà del Parma, Lassana Camara dagli spagnoli del Valladolid, e Gori dall’Arzanese ma che era del Taranto poi fallito.

.

Due colpi da grande squadra per la Juve Stabia: dal Verona arriva Doninelli mentre dal Padova ecco Jidayi. I campani, davvero scatenati, starebbero tentando di portare alla corte di Braglia anche Pilchmann. La Reggina prende Mehmet Hetemaj dall’Albinoleffe (è il fratello di Hetemaj del Chievo, ndr).

.

Il Varese, che pare interessato a Gorzegno, porterà in ritiro il promettente attaccante Miracoli della Valenzana, che a sorpresa lo ha recentemente vinto alle buste contro il Genoa.

Attenzione poi a cosa sta succedendo a Crotone. I pitagorici hanno problemi nella trattativa con il portiere Donnarumma (Gubbio) e così potrebbero virare con decisione sul nostro Bassi.

.

Gabriele Guastella

Articolo precedenteRiccardo Saponara: "Felice di restare ad Empoli"
Articolo successivoEsclusiva PE | Sondaggio per Figliomeni

7 Commenti

  1. Pelagotti è un buon secondo portiere quindi va tenuto, secondo la mia opinione. Bassi invece si dovrebbe vendere definitivamente, per me ha già dimostrato tutto e fare un po’ di cassa non sarebbe male!

    • Quoto il discorso su Bassi e anche quello sul Pela,tranne che per il fatto che il Pela ha bisogno di giocare e ad Empoli adesso c’è Dossena su cui puntare

  2. E’ fuori dubbio che il Pela, ha avuto, degli “altiebassi”. Come è normale per un portiere della sua età, però permettetemi di dire che in tanti anni che assisto agli allenamenti, difficilmente ho visto un giovane allenarsi con tanta intensità. Mi auguro una buona carriera anche per Albertino.

  3. Non sarei contento di venderlo anche perché finche non abbiamo venduto handanovich il pela giocava bene ma dopo è calato forse per la mancanza di competizione.. Non vorrei accadesse anche a Dossena..
    Peró d’altra parte c’è bisogno di far cassa e lui vuol giocare pertanto andrebbe venduto..
    La metà Peró la terrei, con diritto di riscatto per noi, perché secondo me ha ottime potenzialità..

  4. Bassi va venduto definitivamente!!
    Pelagotti e’ un buon portiere ma non fara’ mai il 2 a Dossena, percio’ andrebbe mandato in prestito o venduto…
    Io come 2 portiere opterei per Furlan, classe 93, bel portierino e in primavera ha fatto bene…

  5. Riprendiamo Addario dal Gavorrano ha fatto 38 presenze in lega pro e non dimentichiamo che era considerato uno dei migliori 91 in circolazione,può essere un ottimo secondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here