Calistri: Nessuna operazione a gennaio

Calistri: Nessuna operazione a gennaio

Vi riportiamo questo articolo tratto dal sito tuttomercatoweb, dove Stefano Calistri fa il punto sul mercato, o meglio non mercato dell’Empoli a gennaio:   “Stefano Calistri, direttore generale dell’Empoli, ha chiarito ai giornalisti presenti all’Hotel Hilton di Milano che non ci saranno trasfe

Vi riportiamo questo articolo tratto dal sito tuttomercatoweb, dove Stefano Calistri fa il punto sul mercato, o meglio non mercato dell’Empoli a gennaio:

 

“Stefano Calistri, direttore generale dell’Empoli, ha chiarito ai giornalisti presenti all’Hotel Hilton di Milano che non ci saranno trasferimenti né in uscita né in entrata per il club toscano, fatta eccezione per i movimenti minori riguardanti la Primavera. Sicura – secondo Calistri – anche la permanenza in Toscana di Nicola Pozzi (22), sempre apprezzato dai club di serie A. “
Che dire, sulla carta la nostra resta sicuramente una della formazioni più forti di questo campionato, pero’ come l’esperienza ormai dovrebbe insegnare, certi movimenti in questa fase del campionato posso aiutare la causa. L’Empoli sembra dunque intenzionato ad andare avanti cosi, possiamo solo sperare che non si debba per il secondo anno consecutivo mangiarsi le mani.
A.C.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy