Carli: ” Ci prenderemo qualche giorno per decidere”

Carli: ” Ci prenderemo qualche giorno per decidere”

Il Direttore sportivo Marcello Carli ha parlato al termine della l’ultima gara del campionato ai microfoni di Pe (intervista che vi forniremo in maniera completa in nottata). Ecco i passaggi più importanti, inerenti alla situazione legata alla permanenza o meno di Maurizio Sarri sulla panchina del’

Commenta per primo!

Il Direttore sportivo Marcello Carli ha parlato al termine della l’ultima gara del campionato ai microfoni di Pe (intervista che vi forniremo in maniera completa in nottata). Ecco i passaggi più importanti, inerenti alla situazione legata alla permanenza o meno di Maurizio Sarri sulla panchina del’Empoli.

 

 

Non c’è l’ultimatum del 3 giugno, ci prenderemo qualche giorno di pausa per riflettere. Noi in questi giorni non abbiamo preso contatti con nessun altro allenatore, perchè ci auguriamo che Sarri rimanga sulla panchina azzurra. Nel caso non fosse così, crediamo alla piazza l’appoggio mostrato tre anni fa nei confronti di Sarri.“. Al direttore non sono piaciute le reazioni alle voci inerenti altri candidati alla panchina azzurra, anche su pianetaempoli.it .

 

Stefano Scarpetti

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy