Carli: “il nostro mercato è quasi chiuso, cerchiamo solo un sostituto di Moro”

Carli: “il nostro mercato è quasi chiuso, cerchiamo solo un sostituto di Moro”

[caption id="attachment_292811" align="alignleft" width="253"] Il Direttore Marcello Carli ai microfoni di PianetaEmpoliTV[/caption] Se il Direttore ha detto tutta la verità, in occasione dell’intervista rilasciata a tmw.com nella tarda serata di ieri, lo capiremo soltanto nelle prossime due settim

carli int
Il Direttore Marcello Carli ai microfoni di PianetaEmpoliTV

Se il Direttore ha detto tutta la verità, in occasione dell’intervista rilasciata a tmw.com nella tarda serata di ieri, lo capiremo soltanto nelle prossime due settimane, e cioè nell’ultima parte del calciomercato invernale. “Sul mercato faremo poco o nulla – sbotta così il direttore ad una precisa domanda rivolta dal collega Alessio Alaimo – vogliamo prendere una mezzala perchè Moro è andato alla Salernitana, poi non ci sono esigenze”.

.

“Saponara? Situazione troppo complicata, pista accantonata (!), Sosa (uruguaiano di cui vi abbiamo raccontato ieri mattina le vicende di calciomercato, ndr) invece non è più un giocatore dell’Empoli, è del Lugano e deciderà lui cosa fare in futuro. Aguirre? L’Udinese lo vorrebbe con sé ma noi lo vorremmo tenere in azzurro. Ora noi pensiamo all’Inter, un grande appuntamento per la città e per la nostra squadra, vogliamo fare bene”.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy