Cena Auguri a Fibbiana

Cena Auguri a Fibbiana

Si è svolta presso il Circolo ARCI di Fibbiana la Cena Azzurra degli Auguri organizzata dal Centro di Coordinamento Empoli Clubs in collaborazione con i ragazzi del circolo di Fibbiana, tifosissimi dell’Empoli.   Alla cena, iniziata intorno alle 20.30, hanno partecipato il tecnico azzur

Silvio Baldini premiato dall'Assessore allo Sport di Montelupo MarcucciSi è svolta presso il Circolo ARCI di Fibbiana la Cena Azzurra degli Auguri organizzata dal Centro di Coordinamento Empoli Clubs in collaborazione con i ragazzi del circolo di Fibbiana, tifosissimi dell’Empoli.

 

Alla cena, iniziata intorno alle 20.30, hanno partecipato il tecnico azzurro Silvio Baldini e il suo vice Bruno Russo, e poi anche i calciatori Angella, Dossena, Musacci, Arcidiacono, Piccolo, Kokozska, Pasquato, Tosto, Moro, Bassi, Bianco, Valdifiori e Marzoratti, in rigoroso ordine di posto nella folta tavolata azzurra.Panoramica della sala gremita di tifosi azzurri

 

Lo staff azzurro è stato infoltito della presenza del Team Manager Massimiliano Cappellini, dell’accompagnatore azzurro Nacci e dall’Addetto Stampa Gianni Assirelli.

 

Presente inoltre tutta la stampa empolese. Al termine della serata è stato consegnato un ricordo a tutti i calciatori azzurri intervenuti dalle mani dell’Assessore allo Sport del Comune di Montelupo Paolo Marcucci.

 

La tavolata degli azzurriIn tutto quasi 200 persone, e alcuni tifosi sono giunti da Montevarchi, gemellati da tanti anni ormai con i tifosi empolesi.

 

Insomma una bella serata che è durata oltre due ore, anche se i calciatori azzurri, che vogliono preparare bene la sfida di sabato con il Mantova hanno lasciato la sala intorno alle 22.20.

 

M. S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy