Che bella notizia… Di Natale promette: “tornerò ad Empoli”

Che bella notizia… Di Natale promette: “tornerò ad Empoli”

L’amico e collega David Biuzzi, nell’edizione de “Il Tirreno” del 30 ottobre, parla di Antonio Di Natale, a proposito del suo presente (segnare ancora tanti gol con la maglia dell’Udinese, ndr) e prossimo futuro (il sogno Mondiale chiamato Brasil 2014 e il ritorno ad Empoli, ndr). “…per il suo dom

Di Natale con la maglia dell'EmpoliL’amico e collega David Biuzzi, nell’edizione de “Il Tirreno” del 30 ottobre, parla di Antonio Di Natale, a proposito del suo presente (segnare ancora tanti gol con la maglia dell’Udinese, ndr) e prossimo futuro (il sogno Mondiale chiamato Brasil 2014 e il ritorno ad Empoli, ndr). “…per il suo domani, – si legge – anche se l’anno è ancora da definire, Totò ha le idee chiare. Vuole tornare a casa, vuole l’Empoli..:”. «Probabilmente – dice – non tornerò in azzurro da giocatore. Non escludo la possibilità, ci mancherebbe, ma non posso dirlo oggi. Quello che è sicuro, invece, è che mi piacerebbe lavorare nell’Empoli assieme al presidente Corsi, fare qualcosa con lui».

.

Il rapporto, infatti, è stretto. «Con Fabrizio ci sentiamo un giorno sì e un giorno no. – prosegue l’attuale bomber dei friulani – Per me è praticamente un fratello. Abbiamo già parlato di questa possibilità e l’idea piace anche a lui. Vorrei e potrei diventare il suo braccio destro».

.

Di Natale segue l’Empoli da tifoso e applaude l’impresa del suo ex allievo, Tavano (che a Empoli ha iniziato proprio come sua riserva), capace di tagliare il traguardo dei 100 gol in maglia azzurra. «A me è capitato con l’Udinese – sottolinea – e so che è una soddisfazione enorme. Una gioia che Ciccio merita, perché è tanto forte in campo quanto bravo fuori».

.

NOTA PE: del futuro di Di Natale con l’Empoli abbiamo spesso parlato anche sul nostro portale. Due estati fa (2011) in occasione della premiazione con la “Chiocciola d’Oro” da parte del Club Azzurro Spicchio registrammo anche un’esclusiva intervista in cui appunto Totò già “pensava” ad un ritorno ad Empoli da protagonista (che vi riproponiamo sotto). Non resta che attendere…

.

Gabriele Guastella

.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy