Chiusa la prelazione: la prevendita entra nel vivo

Chiusa la prelazione: la prevendita entra nel vivo

23:04:38 – 2009-06-03   Chiusa la campagna di prelazione della sfida Play Off Empoli-Brescia di domenica 7 giugno 2009. E la vendita dei biglietti viaggia a gonfie vele. Considerando che nel mezzo c’è stato il lungo ponte del 2 giugno, tenendo in considerazione che la Lega Calcio ha dira

23:04:38 – 2009-06-03

 

Chiusa la campagna di prelazione della sfida Play Off Empoli-Brescia di domenica 7 giugno 2009. E la vendita dei biglietti viaggia a gonfie vele. Considerando che nel mezzo c’è stato il lungo ponte del 2 giugno, tenendo in considerazione che la Lega Calcio ha diramato l’orario ufficiale del match solo nel pomeriggio di lunedi 1° giugno e che quindi i tifosi azzurri hanno avuto solo poco più di 48 ore per acquistare il tagliando, si può certamente affermare che il risultato fin qui ottenuto è certamente positivo ed importante.

 

Secondo fonti molto vicine alla società azzurra sono già oltre mille i biglietti venduti; e la campagna di prevendita dei biglietti entra nel vivo soltanto adesso. Infatti fino alle ore 23 di questa sera i biglietti erano acquistabili dai solo abbonati che di fatto avevano la possibilità di confermare il proprio posto corrispondente all’abbonamento. Da adesso la vendita è libera per tutti.

 

In città sale la febbre da Play Off, la sfida con il Brescia è sentitissima e per le vie del centro tra i tanti discorsi di politica (sabato e domenica sono in programma anche le elezioni, ndr) si sente parlare moltissimo di Empoli.

 

M. S.

 

Per maggiori informazioni sulla vendita dei biglietti cliccare il collegamento sotto

http://www.pianetaempoli.it/empoli-pioggia-sconti-biglietti-play_1146_1.html

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy