Clamoroso a Livorno! Gli amaranto trattano Nesta!

Clamoroso a Livorno! Gli amaranto trattano Nesta!

Nelle scorse settimane i labronici, che devono sistemare la difesa, erano sulle tracce dell’ex empolese Cribari poi passato al Rangers Glasgow. Poi erano trapelate alcune indiscrezioni che volevano il Livorno interessato sia a Stovini che a Ficagna, eventualmente pronti ad approdare in amaranto in

Alessandro Nesta con la maglia della Nazionale

Nelle scorse settimane i labronici, che devono sistemare la difesa, erano sulle tracce dell’ex empolese Cribari poi passato al Rangers Glasgow. Poi erano trapelate alcune indiscrezioni che volevano il Livorno interessato sia a Stovini che a Ficagna, eventualmente pronti ad approdare in amaranto in coppia.

 

Ora addirittura il Livorno pare sulle tracce di un ex Campione del Mondo. Un’idea, nata quasi per caso a cena, a Forte dei Marmi, tra i presidenti di Montreal Impact e Livorno: Nesta in prestito al club amaranto durante la pausa della MLS.Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, per capire se l’affare è effettivamente fattibile. “Ieri a cena il proprietario del Montreal mi spiegava – dice il presidente del Livorno – che da ottobre a marzo il loro campionato è fermo. Da qui è nata l’idea di chiedere il prestito del più grande difensore di tutti i tempi, Alessandro Nesta. Certo, la cosa non è semplice da portare avanti. Magari il giocatore vuole riposarsi, magari lo cercheranno altre squadre. Ma noi ci proveremo ugualmente. Con lui in difesa vinceremmo il campionato. Avvieremo presto i contatti per portarlo da noi a Livorno”.

 

Fonte: tmw.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy