Nel pomeriggio di ieri, sotto un caldo sole primaverile, è stata scatta la foto ufficiale dell’Empoli FC, con lo stadio “Castellani” a far da rigorosa cornice, spalle alla maratona ed alla bellissima scritta EMPOLI in bianco.

 

La foto, scattata dal fotografo ufficiale delle società azzurra e di PianetaEmpoli.it, Massimiliano Ciabattini, ha immoratalato i giocatori azzurri nell’effige che rimarrà a ricordo della stagione e che andrà in questi giorni in stampa per la realizzazione di poster e cartoline che presto tutti i tifosi potranno trovare e magari farsi autografare dai propri beniamini.

 

Prima però dell’immagine istituzionale, sono stati fatti alcuni scatti alla preparazione, il “making off”, che abbiamo il piacere, grazie alla collaborazione dell’EmpoliFC di potervi mostrare, in attesa dell’ok per quella che è appunto la foto della stagione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedentePadova-Torino: deciso lo 0-3 a tavolino
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here