Club Azzurro Spicchio: consegnata la Moneta d’Oro alla “Sagra della Chiocciola”

Club Azzurro Spicchio: consegnata la Moneta d’Oro alla “Sagra della Chiocciola”

Assente per alcuni impegni improrogabili il dottor Piero Luigi Vigna che doveva ritirare la “Chiocciola d’Oro”. Il Sindaco di Vinci Dario Parrini: “ha promesso che verrà a Spicchio a settembre per ritirare di persona il premio” . Assegnata ieri nel contesto della 36ima edizione della Sagra dell

Assente per alcuni impegni improrogabili il dottor Piero Luigi Vigna che doveva ritirare la “Chiocciola d’Oro”.

Il Sindaco di Vinci Dario Parrini: “ha promesso che verrà a Spicchio a settembre per ritirare di persona il premio”

.

Assegnata ieri nel contesto della 36ima edizione della Sagra della Chiocciola di Spicchio la 14a edizione della “Chiocciola d’Oro” e la 12a edizione della “Moneta d’Oro”, quest’ultima istituita dal Comune di Vinci. La serata lo ricordiamo è organizzata dal Club Azzurro Spicchio, uno dei club più attivi legati all’Empoli Calcio.

.

La Chiocciola d’Oro è andata all’ex procuratore della Repubblica Piero Luigi Vigna che non ha potuto però essere presente alla serata per alcuni improrogabili impegni.

.

La Moneta d’Oro è invece stata assegnata agli empolesi Emanuele Stefanelli e Barbara Ammannati, che per oltre due anni hanno prestato volontariato in Camerun. I due ragazzi, visibilmente emozionati, hanno ricevuto il premio direttamente dal Sindaco di Vinci Dario Parrini. Alla serata hanno preso parte una cinquantina di persone.

.

Gabriele Guastella

.

Barbara Ammannati e Emanuele Stefanelli con il Sindaco di Vinci Dario Parrini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy