Comunicato stampa EFC su Gemignani

Vi riportiamo fedelmente il comunicato stampa diramato poco fa dalla società azzurra in merito all’interruzione del rapporto tra l’EmpoliFc ed il Dott. Gemignani   L´Empoli Football Club, in merito alle notizie uscite e riguardanti l´allontanamento del Professor Michele Gemignani, ci tiene

L´Empoli Football Club, in merito alle notizie uscite e riguardanti l´allontanamento del Professor Michele Gemignani, ci tiene a precisare che già ad inizio stagione gli accordi erano di interrompere a marzo il rapporto di consulenza per impegni già presi dal Professor Gemignani e che non potevano collimare con quelli del club. Detto ciò la società ci tiene a precisare che sono totalmente infondate le voci che parlano di allontanamento dovuto a mancanza di feeling nei confronti di Gemignani o a carenza nel suo operato. Al Professore vanno invece i ringraziamenti per il lavoro svolto.