Comunicato Stampa Empoli FC sullo stadio

La società ha pubblicato sul proprio organo ufficiale un comunicato stampa inerente la presentazione dei progetti del nuovo stadio dopo il comunicato di “Fabrica Comune”

L´Empoli FC ci tiene a precisare, viste alcune dichiarazioni uscite sui mezzi di informazione e riguardanti il ritardo per la presentazione del progetto per la ristrutturazione dello stadio Carlo Castellani, che il suddetto progetto è pressoché pronto e verrà presentato in Comune nelle prossime settimane.

L´Empoli FC ci tiene inoltre a scusarsi con la cittadinanza per il prolungarsi della progettazione, ma vista la complessità dell´opera i lavori degli studi tecnici hanno richiesto molto tempo.

1. baggio - 2 mesi fa

Nel mondo c’è chi crede a cose ancora più improbabili , quindi accetto le scuse e mi rendo conto che il progetto è complicato.

2. Maurizio Baldacci - 2 mesi fa

e si retrocesde!!!!!!!!! non lo facciamo!

3. Mauro Corbinelli - 2 mesi fa

Prima di parlare certi politici dovrebbero avere delle informazioni maggiori.

4. Massimo Lisi - 2 mesi fa

speriamo bene e magari certi politici che cercano solo notorietà gratuita potrebbero evitare di fare certe dichiarazione visto che il fatto che il progetto era quasi pronto era a conoscenza di tutti…bastava leggere i giornali nei giorni scorsi…Forza Empoli!

5. Riccardo - 2 mesi fa

Bene, scuse accettate. Lo stadio è un sogno, come un sogno è una società moderna che guarda al futuro e rappresenta un esempio per le società medio-piccole d’Italia …. mi associo a quanto scritto da Antonio, speriamo bene!!!

6. Antonio Riso - 2 mesi fa

Dai speriamo bene