Comunicato Stampa EmpoliFC su incidente Tonelli

tonelliQueste le poche righe con cui la società, a livello ufficiale, riporta il suo pensiero sui fatto accaduti nella notte scorsa che hanno visto (fortunatamente senza conseguenze) il calciatore Tonelli coinvolto in un incidente stradale.   La società Empoli FC informata sui fatti che hanno coinvolto Il calciatore Lorenzo Tonelli nella serata di ieri, comunica che era venuta a conoscenza dei fatti già nella nottata e che, pur rammaricandosi per il coinvolgimento del calciatore nello spiacevole episodio, sottolinea che Lorenzo Tonelli, non può considerarsi colpevole di nessun reato, in quanto non alla guida della vettura.
Nessun coinvolgimento per Mario Rui Silva Duarte proprietario del mezzo che non era presente e non poteva essere alla guida in quanto non ancora in possesso della patente.    Non è da escludere che però internamente possano essere presi provvedimenti verso il difensore azzurro che in questo periodo, anche se non c’era rientro in albergo obbligatorio, sta effettuando il ritiro con la squadra. Di certo in questi casi, ci ripetiamo ancora, c’è da prendere con grande ottimismo il fatto che non ci siano stato conseguenze fisiche per chi era a bordo dell’auto.   Redazione PE