Comunicazione importante dallo staff di PianetaEmpoli

Comunicazione importante dallo staff di PianetaEmpoli

Abbiamo più volte pregato tutti gli utenti di limitarsi ad un linguaggio educato e rispettoso delle regole evitando offese gratuite, talvolta pesanti e molto, molto gravi. Lo abbiamo ripetuto allo sfinimento, e lo ripetiamo ancora una volta adesso, perchè questo portale non debba essere costretto

Abbiamo più volte pregato tutti gli utenti di limitarsi ad un linguaggio educato e rispettoso delle regole evitando offese gratuite, talvolta pesanti e molto, molto gravi. Lo abbiamo ripetuto allo sfinimento, e lo ripetiamo ancora una volta adesso, perchè questo portale non debba essere costretto in futuro a limitazioni di commenti e a eventuali registrazioni di utenti per effettuare i commenti. Insomma vorremmo continuare a lasciare la piena libertà per i commenti, facendo fede ad una comprensione dei nostri amici utenti e lettori.

 

Come sarà noto a molti, qualche settimana fa è stata emanata una legge dello stato italiano, con sentenza di cassazione, che ritiene responsabile dei commenti il commentatore stesso penalmente perseguibile a norma di legge attraverso la Polizia Postale che ai responsabili del sito chiederà tutti i requisiti per raggiungere ed individuare lo stesso commentatore. Ovviamente PianetaEmpoli ha messo a norma il proprio portale per cui tutti i commenti vengono regolamente registrati e messi a disposizione degli organi competenti in materia.

 

Con questo nostro messaggio prendiamo distanza da quei commenti che si presenteranno come gravemente offensivi dichiarandoci pubblicamente a disposizione qualora gli organi di competenza ci dovessere contattare come successo in passato. Ribadiamo il nostro concetto per cui vorremmo continuare a far rimanere libero ogni commento. A questo punto è ovvio che per restare a tale condizione ci deve essere la buona condotta da parte di tutti, noi cercheremo di resistere alla tentazione di dover obbligare gli utenti alla registrazione obbligatoria per i commenti.

Grazie per la vostra attenzione.

 

Staff PianetaEmpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy