Comunicazione PE | A breve lo switch off, possibili disagi

Comunicazione PE | A breve lo switch off, possibili disagi

Ci siamo, come comunicatovi qualche giorno fa, il nuovo Pianetaempoli.it sta per vedere la luce. Nella notte tra martedi 19 e mercoledi 20 luglio avverrà il passaggio dall’attuale server a quello di “Gazzetta della Sport” e quindi gradatamente già dalla giornata di domani (non sarà per tutti nell

Ci siamo, come comunicatovi qualche giorno fa, il nuovo Pianetaempoli.it sta per vedere la luce. Nella notte tra martedi 19 e mercoledi 20 luglio avverrà il passaggio dall’attuale server a quello di “Gazzetta della Sport” e quindi gradatamente già dalla giornata di domani (non sarà per tutti nello stesso preciso momento) con molta probabilità sarà online la nuova interfaccia.

 

Ovviamente, data la mole del passaggio (ci sono  nove anni di archivio) non escludiamo che nelle prossime giornate si possano verificare dei problemi di navigazione, con la perdita degli articoli più recenti che verranno via via recuperati e portati sul nuovo sito. Per questo vi chiediamo la massima comprensione scusandoci fin da adesso per gli eventuali disagi con l’obbiettivo di essere a regime regolare per il fine settimana quando gli azzurri saranno impegnati nella seconda amichevole che vi racconteremo LIVE come sempre.

Avremo anche bisogno di voi per consigli e suggerimenti sul come migliorare il nuovo portale che, anche se avrà un vestito diverso, sarà il medesimo per contenuti e per filosofia giornalistica.

 

Con il passaggio a Gazzetta dello Sport i commenti agli articoli saranno moderati previo registrazione.

 

Redazione PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy