Comunicazione PE: stasera PEnAlty non andrà in onda

Comunicazione PE: stasera PEnAlty non andrà in onda

Come vi avevamo già annunciato in occasione della puntata scorsa, questa sera non andrà in onda il tradizionale appuntamento del giovedì con PEnAlty. Visto infatti che la squadra ha giocato nel turno infrasettimanale e che c’è stata ieri, subito dopo la partita, una puntata di PEnAlty Sprint, è

Commenta per primo!

Come vi avevamo già annunciato in occasione della puntata scorsa, questa sera non andrà in onda il tradizionale appuntamento del giovedì con PEnAlty. Visto infatti che la squadra ha giocato nel turno infrasettimanale e che c’è stata ieri, subito dopo la partita, una puntata di PEnAlty Sprint, è stato deciso di “saltare” una settimana: potrete tornare a rivedere la popolare trasmissione di Antenna 5, prodotta in collaborazione con PianetaEmpoli, giovedì prossimo all’orario canonino delle 21.

La prossima puntata avrà come ospite un personaggio del settore giovanile, come previsto dall’alternanza con la prima squadra.

 

Ma la programmazione di Antenna 5 rimane “azzurra” a tutti gli effetti, anche in assenza di PEnAlty: infatti alle ore 20.45 andrà in onda la partita di ieri, Empoli-Udinese, con la telecronaca di Alessandro Marinai. Un altro ottimo modo quindi per passare il giovedì sera.

 

Redazione PE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy